PROGETTO PNRR – AVVISO MISURA 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – SCUOLE APRILE 2022 – PER IMPLEMENTAZIONE E STANDARDIZZAZIONE DEL SITO WEB SCOLASTICO

Anno scolastico

PROGETTO PNRR - AVVISO MISURA 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - SCUOLE APRILE 2022 - PER IMPLEMENTAZIONE E STANDARDIZZAZIONE DEL SITO WEB SC

dal 10 Dicembre 2022 al 31 Agosto 2023

Obiettivi

L'intervento è finalizzato alla realizzazione e/o aggiornamento del sito web della scuola tramite l’utilizzo di un modello standard che migliorerà le esperienze digitali di genitori, studenti e, più in generale, dell’intera comunità scolastica.

L’obiettivo del progetto è quello di implementare e standardizzare il sito web scolastico in modo da rendere l’esperienza del cittadino, nei confronti della fruizione dei servizi pubblici, sempre più “facile” e comprensibile.

Istituto comprensivo di Castell'Umberto

Via Francesco Crispi Castell'Umberto - ME