Cos'è
Anche quest’anno, i piccoli alunni della scuola dell’Infanzia di Ucria hanno partecipato all’attività della vendemmia, un’occasione speciale per conoscere la natura, le tradizioni del nostro territorio e il valore del lavoro condiviso. 
Attraverso il gioco e l’esperienza diretta, i bambini hanno imparato divertendosi, vivendo una giornata ricca di emozioni, colori e profumi d’autunno.

Destinatari
I docenti, gli alunni e le alunne della scuola dell'Infanzia di Ucria.
Costi
Evento Gratuito
Contatti
Organizzato da