Presa di servizio del personale docente e ATA A.S. 2021/2022.

Si allega la circolare n. 348. Presa di servizio del personale docente e ATA A.S. 2021/2022.

Oggetto: presa di servizio del personale docente e ATA.

Si comunica che la presa di servizio del personale docente e ATA trasferito, neoassunto in ruolo, in assegnazione provvisoria e con incarico fino al 30 giugno o 31 agosto presso l’Istituto Comprensivo di Castell’Umberto sarà effettuata mercoledì 1° settembre 2021.
Gli interessati sono pregati di presentarsi secondo il seguente orario:
ore 8:00 personale ATA
ore 9:00 personale docente Scuola dell’Infanzia
ore 9:30 personale docente Scuola Primaria
ore 10:00 personale docente Scuola Secondaria di I Grado
All’atto della presa di servizio è necessario avere con sé i seguenti documenti:
• copia carta identità
• copia codice fiscale
• copia cedolino o copia coordinate bancarie
Si ricorda l’obbligo di attenersi alle disposizioni del D.L. n.111 del 6 agosto 2021che prevede il possesso e l’esibizione del Green Pass.
Si raccomanda di osservare gli orari indicati e le misure di prevenzione e sicurezza previste dalla normativa vigente (distanziamento sociale, dpi).