Si allega la circolare n.62 Permessi straordinari retribuiti per il “Diritto allo Studio”

Permessi straordinari retribuiti per il “Diritto allo Studio” – Personale docente della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I° grado, secondaria di II° grado e personale ATA – Anno 2021 – Modalità di fruizione dei permessi da parte del personale della scuola. C.I.R. del 11 ottobre 2019 per il quadriennio 2020 – 2023.

Si allegano di seguito la Circolare USR e il modello di domanda permessi per studio anno 2021 relativi a quanto in oggetto.