Si allega la circ.n.149 Didattica Digitale Integrata (DDI) per la scuola Primaria e Secondaria di I grado nella settimana 11-16 gennaio 2021.

Si comunica che da giorno 11 a giorno 16 gennaio 2021 le lezioni per la Scuola Primaria e Secondaria di I grado si svolgeranno secondo la modalità della Didattica Digitale Integrata, utilizzando la piattaforma Google. I responsabili di plesso avranno cura di divulgare a docenti e genitori l’orario per ogni singolo plesso. Le famiglie sprovviste dei dispositivi idonei alla didattica digitale possono inoltrare alla segreteria richiesta di comodato d’uso. I docenti di sostegno concorderanno le modalità delle lezioni con le famiglie degli alunni. Le lezioni per la scuola dell’Infanzia proseguiranno regolarmente in presenza.

Si rende noto, inoltre, che la presenza alla DDI è obbligatoria e le assenze dovranno essere giustificate.

Si allegano alla presente:

1. Ordinanza Regionale n. 5 dell’8 gennaio 2021;
2. Nota dell’Assessore R. Lagalla, in applicazione dell’Ordinanza Regionale n. 5/2021.