circ. n.96.1911

Corso di formazione “Dislessia Amica livello avanzato” – percorso formativo gratuito in piattaforma e-learning – Iscrizione quarto turno dicembre 2020-febbraio 2021.

Si allega la circolare n.96 Corso di formazione “Dislessia Amica livello avanzato”

Il Corso di formazione Dislessia Amica Livello Avanzato consiste in un percorso formativo gratuito, su piattaforma e-learning, accessibile all’intero corpo docente, attraverso percorsi metodologici, materiali di approfondimento, indicazioni operative e video lezioni. Il corso si propone di orientare la didattica e la struttura organizzativa della scuola al fine di valorizzare ed incentivare modalità e strategie di apprendimento più funzionali per gli studenti con DSA.

Si invitano i docenti interessati a presentare la propria adesione entro il 24 novembre 2020 inviando mail all’indirizzo meic83800e@istruzione.it