Si allega la circolare n.43 Convocazione Dipartimenti Disciplinari della Scuola Primaria in modalità “a distanza”.

Si comunica che il giorno 15/10/2020 dalle ore 17.30 alle ore 19.30 sono convocati in modalità “a distanza” i dipartimenti Linguistico-Espressivo e Matematico-Scientifico in oggetto per discutere i seguenti punti all’o.d.g.:

• Condivisione prove di ingresso strutturate per discipline e classi parallele a cura dei coordinatori di dipartimento;
• Didattica integrata-approfondimento relativo documento ministeriale e proposte;
• Educazione Civica-approfondimento relativo documento ministeriale e proposte;
• Varie ed eventuali.

Si comunica, inoltre che il dipartimento si svolgerà in modalità “a distanza” con l’applicazione di Google Meet sulla piattaforma di G-suite, le modalità di partecipazione saranno inviate ai docenti sul proprio account (@iccastellumberto).