Consiglio Orientativo classi terze della Scuola Secondaria di primo grado.

Si allega la circ.n. 143 Consiglio Orientativo classi terze della Scuola Secondaria di primo grado.

Con la presente si comunica che lunedì 21 dicembre 2020 i Consigli delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado sono convocati in seduta tecnica, con la sola presenza dei soli docenti e in modalità a distanza con il seguente O.d.g.:
1. Compilazione consiglio orientativo (modello allegato);

Si ricorda che in assenza del Dirigente Scolastico i Consigli saranno presieduti dal Coordinatore di Classe che nominerà un segretario verbalizzante.

La consegna del documento “consiglio orientativo” avverrà a cura dei coordinatori di classe tramite mail utilizzando gli account @iccastellumberto.me dei rispettivi alunni.

Si comunica, inoltre che le riunioni si svolgeranno in modalità “a distanza” con l’applicazione di Google Meet sulla piattaforma di G-suite, le modalità di partecipazione saranno inviate ai docenti sul proprio account (@iccastellumberto).

Calendario Convocazione Consigli di Classe Scuola Secondaria di primo grado.
Plesso Classe Orario
Sinagra 3A 15.00-15.30