Comunicazione TEST RAPIDI per il COVID-19 Scuole Primarie del Comune di Sinagra e Classe 4^-5^ Scuola Primaria del Comune di Raccuja.

Si allega la circolare n.67

Si comunica che domani pomeriggio SABATO 31 OTTOBRE 2020, sarà organizzata, presso il piazzale interno dell’Area Mercatale di Sinagra, una giornata di screening dall’ U.S.C.A. di Patti (ASP di Messina), in collaborazione con il Sindaco del Comune di Sinagra Antonino Musca, il Sindaco del Comune di Raccuja Ivan Martella e il Dirigente Scolastico dell’I.C. di Castell’Umberto. Saranno eseguiti i TEST RAPIDI per il COVID-19 agli alunni delle classi4^-5^ plessi della Scuola Primaria del Comune di Raccuja, di tutte le classi del plesso della scuola primaria di Sinagra-Centro, delle classi 2^ e 5^ del plesso della Scuola Primaria di Sinagra-Gorghi del Comune di Sinagra secondo la seguente scansione oraria:

• Scuola Primaria di Raccuja cl. 4^-5^ ore 15.30.

• Scuola Primaria di Sinagra-Gorghi:
-cl. 2^ ore 15.40;
-cl. 5^ ore 15.50.

• Scuola Primaria di Sinagra-Centro Scuola:
-cl. 1^ ore 16.00;
-cl. 2^ ore 16.10;
-cl. 3^ ore 16.20;
-cl. 4^ ore 16.30.

Per evitare assembramenti gli accessi al piazzale interno dell’Area Mercatale saranno regolati per gruppi.
Si ricorda di continuare a rispettare tutte le misure di prevenzione per il contrasto del COVID-19 e a seguire ESCLUSIVAMENTE le indicazioni impartite dalle autorità competenti.