Si allega la circolare n.48 Attivazione Didattica a Distanza per le classi del plesso della Scuola Secondaria di I grado “J. Kennedy”.

Vista l’Ordinanza Sindacale n.47 del 14/10/2020 di proroga di chiusura del plesso della Scuola Secondaria di I grado “J. Kennedy” per i giorni 15/16/17 Ottobre;

Viste le linee guida della Didattica Digitale Integrata che prevedono l’attività a distanza qualora emergano necessità di contenimento del contagio;

Considerato di dover garantire il diritto allo studio degli studenti;

SI COMUNICA
l’attivazione della didattica a distanza per tutte le classi della scuola secondaria di primo grado di Castell’Umberto dal 16 Ottobre.

Si allegano alla presente il Modulo di liberatoria per l’accesso e l’Uso dei servivi in rete per la DDI e il Modulo di richiesta di dispositivi tecnologici in comodato d’uso da inviare all’indirizzo di posta elettronica dell’istituto meic83800e@istruzione.it:

• All. n. 1 Modulo di liberatoria per l’accesso e l’uso dei servizi in rete per la DDI;
• All. n. 2 Modulo di richiesta di dispositivi tecnologici in comodato d’uso.