I docenti cui è stata attribuita una funzione strumentale prepareranno la relazione finale dell’attività svolta nel corso dell’anno scolastico da illustrare al Collegio docenti conclusivo, previsto il 30 giugno (seguirà OdG).
I docenti referenti dei progetti, incarichi o attività finanziati con il fondo dell’Istituzione scolastica invieranno sulla mail meic83800e@istruzione.it una relazione finale dalla quale evincere:
1. gli obiettivi perseguiti con l’attività progettuale;
2. l’andamento dell’azione progettuale (interesse, partecipazione, attenzione, ecc.);
3. i risultati raggiunti.
Anche i docenti che a causa dell’emergenza Covid-19 non hanno avviato o portato a termine le attività previste in contrattazione di Istituto dovranno ugualmente relazionare dichiarando il parziale svolgimento o il mancato avvio delle stesse.
I docenti invieranno le suddette relazioni all’indirizzo mail meic83800e@istruzione.it improrogabilmente entro il giorno 30/06/2021.

Documenti