Si informano le SS.LL. che riceveranno, la convocazione nel loro account @iccastellumberto.me, qualche minuto dopo l’orario di inizio del collegio i docenti riceveranno il modulo Google per attestare la presenza.
Si ricorda che è buona prassi, per un collegamento idoneo ed ordinato, mantenere il proprio microfono disattivato e attivarlo solo in caso di intervento, chiedendo di potere parlare.
Al termine dell’illustrazione di ogni punto il dirigente aprirà gli interventi; per intervenire si potrà chiedere la parola attraverso la finestra chat di Meet scrivendo: “PRENOTO INTERVENTO”, la dirigente darà la parola e il docente che si è prenotato attiverà il proprio microfono, ciascun intervento dovrà essere sintetico (2 minuti circa), aspettando che la dirigente dia la parola.
Conclusi gli interventi il dirigente aprirà la fase deliberativa e sarà inviato nella mail il modulo Google per votare la delibera on line, ogni partecipante potrà esprimere il proprio voto scegliendo “Favorevole o Contrario o Astenuto”.
La docente Cammarata al termine di ogni delibera darà l’annuncio del risultato della votazione ai partecipanti. Si procederà in questo modo per ognuno dei punti da esaminare.
Consapevole dei limiti e delle difficoltà che potrebbero sorgere, imposte dalle circostanze straordinarie, ringrazio ciascuno di Voi per la consueta collaborazione.