175.2505 Convocazione Consigli di Interclasse della Scuola Primaria e delle Classi prime e seconde della Scuola Secondaria di primo grado in modalità “a distanza”.

Si comunica alle SS.LL. che i Consigli di Interclasse della Scuola Primaria e delle Classi prime e seconde della Scuola Secondaria sono convocati il giorno 27 Maggio 2020, per discutere i seguenti punti all’ Odg:

1. Andamento Attività Didattica a Distanza;
  2. Adozione libri di testo a. s. 2020/21
    I coordinatori di classe provvederanno a che si verbalizzi dettagliatamente quanto discusso e comunicheranno ai genitori rappresentanti di classe la convocazione.
    Si comunica, inoltre che le riunioni si svolgeranno in modalità “a distanza” con l’applicazione di Google Meet sulla piattaforma di G-suite, le modalità di partecipazione saranno inviate ai docenti e ai genitori sul proprio account (@iccastellumberto).