circ. n.

111.1902 Aggiornamento graduatoria interna d’Istituto Personale Docente e Ata a. s. 2020/21.

Si comunica a tutto il personale con titolarità presso questo Istituto che sono aperti i termini per l’aggiornamento delle graduatorie d’Istituto a. s. 2020/21. Pertanto, tutto il personale titolare nell’Istituto è invitato a compilare l’allegato 1 per comunicare che nulla è variato rispetto all’anno precedente o eventuali variazioni per esigenze di famiglia e titoli generali. L’Ufficio di Segreteria provvederà in automatico ad aggiornare gli anni di servizio e la continuità.

Si precisa che:

  • coloro che sono stati trasferiti dal 1 settembre 2019 presso questa Istituzione scolastica, devono presentare la scheda per la valutazione dei titoli, completa di tutti i dati, e gli allegati;
  • coloro che beneficiano dell’art. 7 (esclusione dalla graduatoria interna d’Istituto) sono tenuti a presentare la “Dichiarazione personale” (all.2). In mancanza di quanto richiesto, si procederà d’ufficio all’assegnazione del punteggio, sulla base della documentazione esistente agli atti d’Ufficio dell’Istituto solo relativamente al “punteggio dei titoli di servizio”. Si invitano i docenti e il personale ATA non titolari presso questo Istituto a contattare le istituzioni scolastiche, sedi di propria titolarità, per informarsi in merito a quanto in oggetto.

La scadenza per la presentazione, presso la Segreteria di questo Istituto, delle schede docenti e ATA, è fissata per il giorno 14.03.2020.

Circolari, notizie, eventi correlati