080.2712 Attività di orientamento Scuola Secondaria II grado e Consiglio orientativo.

Si informano i sigg. Genitori delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo che, in concomitanza con le operazioni di iscrizione online degli alunni delle prime classi, da effettuarsi dal 7 gennaio al 31 gennaio 2020, questo Istituto organizza un incontro informativo con le finalità di fornire elementi per l’iscrizione negli Istituti Superiori di II grado. scuola.
L’incontro avrà luogo nei rispettivi plessi di appartenenza venerdì 10 gennaio 2020 dalle ore 15.00 alle ore 16.00.
I docenti nelle classi faranno trascrivere sul diario gli estremi della presente circolare e controlleranno a posteriori la firma dei genitori per presa visione.