057.1411 Settimana Europea della riduzione dei rifiuti-SEER 2019-16/24 Novembre 2019.

Si comunica ai genitori, agli alunni e ai docenti delle classi quinte della Scuola Primaria e Secondaria di I grado dei plessi di Sinagra-Centro e Sinagra-Gorghi che sabato 23 Novembre 2019 , nell’ambito dell’iniziativa in oggetto si svolgerà una passeggiata ecologica.

Il raduno dei partecipanti è previsto per le ore 9.00 in Piazza San Teodoro, successivamente si percorrerà un tratto dell’asta fluviale del torrente Naso, l’attività si concluderà nei locali della Biblioteca Comunale alle ore 11.30/12.00 circa.

Si invitano i docenti a fare annotare la comunicazione sul diario degli alunni e a controllare l’apposizione della firma da parte dei genitori per presa visione.