Siamo anche sul canale Telegram @iccunews

È necessario scaricare l’app Telegram (dal Play Store di Google per dispositivi Android o dall’App Store della Apple per dispositivi iOS) e creare un proprio account: la procedura è molto semplice e sufficientemente guidata dalla stessa applicazione. Telegram è accessibile anche sul Web, per cui contenuti e notifiche fruibili dal proprio smartphone saranno ugualmente fruibili nella versione web accessibile all’indirizzo https://telegram.org in particolare cliccando nella stessa pagina sul link Telegram Web-version.

Una volta che si è creato un proprio account ci si può iscrivere al canale del nostro Istituto per ricevere in tempo reale le notifiche di ogni contenuto pubblicato su questo sito. Lo si può fare cliccando su questo link https://telegram.me/iccunews (o anche su quest’altro abbreviato: https://t.me/iccunews), oppure digitando nella casella di ricerca dell’app Telegram il nome del nostro canale @iccunews (o anche soltanto iccunews): selezionare il canale “ICCU News” che si presenterà come nell’immagine sottostante col suo logo riconoscibile per le due foglioline verdi in basso a destra, e concludere l’iscrizione avviando il canale.
Attenzione a non confonderlo con un altro risultato avente lo stesso nome (ICCU News), ma le due foglioline in basso a destra di colore grigio.