circ. n.124.0512

Riammissione a scuola alunni e docenti.

Si allega circolare n.124 Riammissione a scuola alunni e docenti.

Si comunica che per la riammissione in classe di tutti gli alunni e docenti è necessario compilare l’autodichiarazione, inoltre per coloro che sono risultati positivi al SARS-COV2 è necessario compilare l’autodichiarazione e presentare attestazione di riammissione sicura in collettività da parte del PLS o del MMG, così come richiesto dalla Circolare esplicativa dell’Assessorato della Salute della Regione Sicilia prot.n.33108 del 24 settembre 2020 “Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di Covid 19 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia. Circolare esplicativa”.

Si ricorda ai docenti inviare copia del modello di autodichiarazione agli uffici di segreteria all’indirizzo meic83800e@istruzione.it e si chiede inoltre di presentare una copia ai coordinatori di plesso dove si presta servizio alla prima ora.