192.2406 Pubblicazione risultato dell’Esame di Stato Conclusivo del Primo Ciclo di Istruzione A.S. 2019/2020 alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado.

Si comunica che, come previsto dalla circolare del Ministero dell’Istruzione Prot. n. 9168 del 09/06/2020, al fine di assicurare il rispetto del quadro normativo in materia di protezione dei dati, gli esiti degli scrutini con indicazione degli alunni ammessi alla classe successiva sono pubblicati, in via esclusiva, nell’area documentale riservata del registro elettronico, per ciascuna classe. I docenti e i genitori delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado sono invitati a prendere visione dei risultati della classe di proprio interesse, cliccando la spunta dell’avvenuta “presa visione”.
I genitori potranno prendere visione mercoledì 24 giugno 2020 del risultato dell’Esame di Stato Conclusivo del Primo Ciclo di Istruzione tramite il portale ARGO, utilizzando le credenziali fornite dalla scuola, andare nella sezione “documenti”, poi cliccare sull’icona “bacheca scuola”, aprire il relativo file e dare conferma della “presa visione”.
Si rappresenta, altresì, che i dati consultabili non possono essere, in alcun modo, oggetto di comunicazione o diffusione.