Si comunica che per l’intera giornata del 29 novembre 2019 sono previste le seguenti azioni di sciopero:

-“sciopero per il comparto scuola per tutto il personale docente e dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero” proclamato da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente con nota dell’ 14 ottobre U.s.;

-“sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private” indetto da USB – Unione Sindacale di Base – come da nota prot. 0071228 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica del 13 novembre 2019.

Le SS. LL., al fine di consentire alla scrivente di organizzare il servizio scolastico, sono invitate a comunicare, per iscritto e volontariamente, con lo spirito di collaborazione che contraddistingue il Nostro Istituto, entro le ore 12.00 di mercoledì 27 novembre 2019, l’eventuale adesione allo Sciopero del Comparto Scuola, proclamato per venerdì 29 novembre 2019, dalle suddette Organizzazioni Sindacali.

I responsabili di plesso avranno cura di comunicare all’ufficio di presidenza entro le ore 12.30 di mercoledì 27 novembre 2019 i nominativi dei docenti e del personale ATA che intendono aderire allo sciopero.