circ. n.

031.1610 Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero Generale tutte le categorie pubbliche e private per il 25 ottobre 2019.

Si comunica che per l’intera giornata del 25 ottobre 2019 sono stati proclamati scioperi nel compatto Istruzione e Ricerca, dalle seguenti sigle sindacali:

  • CUB – Confederazione Unitaria di Base, con adesione del CUB SUR (Scuola, Università e Ricerca), CUB Sanità e CUB Pubblico Impiego;
  • SGB – Sindacato Generale di Base;
  • SI-COBAS – Sindacato Intercategoriale COBAS;
  • USI-CIT Unione Sindacale Italiana, con adesione della Federazione Usi Edu”.

Le SS. LL., al fine di consentire alla scrivente di organizzare il servizio scolastico, sono invitate a comunicare, per iscritto e volontariamente, con lo spirito di collaborazione che contraddistingue il Nostro Istituto, entro le ore 12.00 del 23 ottobre 2019, l’eventuale adesione allo Sciopero del Comparto Scuola, proclamato per venerdì 25 ottobre 2019, dalle suddette Organizzazioni Sindacali.

I responsabili di plesso avranno cura di comunicare all’ufficio di presidenza entro le ore 12.30 di mercoledì 23 ottobre 2019 i nominativi dei docenti e del personale ATA che intendono aderire allo sciopero.