Ultima modifica: 24 Giugno 2020

192.2406 Pubblicazione risultato dell’Esame di Stato Conclusivo del Primo Ciclo di Istruzione A.S. 2019/2020 alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado.

Si comunica che, come previsto dalla circolare del Ministero dell’Istruzione Prot. n. 9168 del 09/06/2020, al fine di assicurare il rispetto del quadro normativo in materia di protezione dei dati, gli esiti degli scrutini con indicazione degli alunni ammessi alla classe successiva sono pubblicati, in via esclusiva, nell’area documentale riservata del registro elettronico, per ciascuna    »