Ultima modifica: 21 Giugno 2020

191.2006 Ferie Estive. Presentazione domande.

Si comunica ai destinatari che, entro e non oltre il 30 Giugno 2020, dovranno presentare la richiesta di ferie su apposito modello allegato alla presente. Si ricorda che i dipendenti che siano almeno al IV anno di servizio annuale e il personale a tempo indeterminato hanno diritto n. 32 giorni di ferie annuali (n. 30    »

190.2006 Fondo di Istituto – rendicontazione ore attività – funzioni strumentali – ore eccedenti a. s. 2019/2020.

Si comunica che, al fine di retribuire le attività e i progetti a carico del FIS a. s. 2019/2020, tutto il personale Docente è invitato a compilare con la massima cura la dichiarazione delle attività svolte sui modelli allegati alla presente circolare e inviarla alla Dsga all’indirizzo mail meic83800e@istruzione.it improrogabilmente entro il giorno 30/06/2020. Si    »

189.2006 Adempimenti finali docenti -Funzioni Strumentali, Destinatari di Incarichi e Responsabili dei Progetti a. s. 2019/2020.

I docenti cui è stata attribuita una funzione strumentale prepareranno la relazione finale dell’attività svolta nel corso dell’anno scolastico da illustrare al Collegio docenti conclusivo, previsto il 30 giugno (seguirà OdG). I docenti referenti dei progetti, incarichi o attività finanziati con il fondo dell’istituzione scolastica invieranno sulla mail meic83800e@istruzione.it una relazione finale dalla quale evincere:    »

188.2006 Pubblicazione elenchi alunni ammessi delle classi della scuola primaria e delle classi intermedie della scuola secondaria di primo grado.

Si comunica che, come previsto dalla circolare del Ministero dell’Istruzione Prot. n. 9168 del 09/06/2020, al fine di assicurare il rispetto del quadro normativo in materia di protezione dei dati, gli esiti degli scrutini con indicazione degli alunni ammessi alla classe successiva sono pubblicati, in via esclusiva, nell’area documentale riservata del registro elettronico, per ciascuna    »