Ultima modifica: 13 Giugno 2020

187.1306 Apertura plessi scuola secondaria di primo grado di Castell’Umberto, Sinagra Gorghi, Ucria, Raccuja dalle ore 10.00 alle ore 12.00 per il ritiro dei libri di testo e del materiale scolastico.

Si comunica che giovedì 18 Giugno i plessi della scuola secondaria di primo grado di Castell’Umberto, Sinagra Gorghi, Ucria, Raccuja saranno aperti dalle ore 10.00 alle ore 12.00. I genitori degli alunni che desiderano ritirare i libri di testo e il materiale scolastico sono pregati di rispettare le regole relative al distanziamento e alla turnazione    »

186.1306 Prosecuzione dell’attività didattica a distanza per la scuola dell’infanzia.

Visto il DPCM dell’11 giugno2020 con il quale vengono stabilite su tutto il territorio nazionale le misure per contenere e contrastare il contagio da virus COVID 19, si comunica che dal giorno 15 giugno e fino alla data del 14 luglio, continuano ad essere sospesi i servizi educativi per l’infanzia e le attività didattiche in    »