Ultima modifica: 5 Giugno 2020

181.0106 Comparto Istruzione e Ricerca-Settore scuola. Sciopero del 05/06/2020.

Visto lo sciopero indetto da: ASSOCIAZIONE SINDACALE ADL COBAS Sciopero di tutto il personale del Comparto Istruzione e Ricerca, tutto il personale docente e Ata di ruolo e precario con protocollo n. 1863 del 03/06/2020                                                                       SI COMUNICA per gli adempimenti di competenza che in detta giornata non potrà essere conseguentemente garantita la normale attività    »

180.0106 Calendario degli Scrutini Finali, Calendario Esposizione orale dell’elaborato dell’alunno/a al Consiglio di Classe-Esami di Stato Primo Ciclo d’Istruzione a.s. 2019/20.

Si comunica il Calendario degli Scrutini Finali, Calendario Esposizione orale dell’elaborato dell’alunno/a al Consiglio di Classe-Esami di Stato Primo Ciclo d’Istruzione a.s. 2019/20 approvato nel collegio dei docenti del giorno 01/06/2020. Si allega la circolare in oggetto.